Keira Knightley ha il Covid e si sente…

0
Keira Knightley Covid

Keira Knightley è risultata positiva al Covid-19 e presenta dei sintomi, al contrario del marito James Righton, anch’egli positivo ma asintomatico.

“James è convinto di stare bene perché lui è uno di quegli inesorabili nuotatori invernali e io no, ma francamente non sono convinta che le cose stiano così”.

L’attrice britannica è stata molto chiara nel descrivere il suo attuale stato di salute, affermando di sentirsi “pretty rubbish” che in italiano suonerebbe più o meno come “una monnezza“.

L’attrice è in isolamento nella sua casa londinese e in un’intervista via Zoom (ma senza telecamera) al settimanale Stella del The Daily Telegraph ha anche rivelato che anche i suoi due bambini sono risultati positivi, ma fortunatamente si sentono molto meglio di lei.

Knightley ha avuto entrambe le dosi di vaccino e avendo meno di 40 anni ancora non avrebbe potuto prenotarsi per una terza dose (il governo britannico ha deliberato proprio oggi il “boost” anche per i minori di 40 anni).

 

Durante l’intervista l’attrice ha anche rivelato che ha pensato più di una volta di abbandonare la recitazione per passare più tempo con la famiglia, in particolare con la sua figlia più piccola. In particolare ha avuto questo desiderio dopo avere lasciato per questo motivo la serie Apple Tv+ The Essex Serpent dopo appena la prima stagione “ma poi c’è una parte di me che non vede l’ora di tornare al lavoro il prima possibile“.

E a proposito di lavoro, vedremo presto la protagonista di Sognando Beckham, Espiazione e Non lasciarmi nella commedia natalizia Silent Night, al fianco di Matthew Goode, Roman Griffin Davis, Annabelle Wallis e Lily-Rose Depp.

LEGGI ANCHE: Silent Night, a Natale ci aspetta la fine del mondo con Keira Knightley

D’altronde Keira è già una presenza fissa del Natale cinematografico di molti appassionati spettatori, in quanto parte del cast di Love, Actually, la commedia romantica natalizia per eccellenza scritta e diretta da Richard Curtis.

A proposito, state preparando la vostra playlist delle feste?

Qui l’intervista completa a Keira Knightley pubblicata sul magazine Stella del The Daily Telegraph