La Sirenetta, con il trailer italiano anche il poster del Live Action in arrivo

La rivisitazione del classico d’animazione a maggio nelle sale

0
La sirenetta

Torna la storia d’amore e di avventura di Ariel, stavolta in una versione del tutto nuova rispetto al classico d’animazione del 1989 che vede la Halle Bailey di grown-ish nei panni squamati della bellissima e vivace giovane sirena protagonista del film. Ovviamente la rivisitazione in live-action diretta da Rob Marshall de La Sirenetta, che arriverà il 24 maggio nelle sale italiane distribuito da The Walt Disney Company Italia. E del quale vi mostriamo il trailer e il poster in italiano.

LEGGI ANCHE: Little Mermaid, Halle Bailey canta Wish nel trailer della Sirenetta

 

Nel cast, anche Jonah Hauer-King (Un viaggio a quattro zampe) nel ruolo del principe Eric, Noma Dumezweni (Il Ritorno di Mary Poppins) nel ruolo della regina Selina, Art Malik (Homeland – Caccia alla spia) nel ruolo di Sir Grimsby, il premio Oscar Javier Bardem (Non è un paese per vecchi) nel ruolo di Re Tritone e la due volte candidata Melissa McCarthy (Copia originaleLe amiche della sposa) nel ruolo di Ursula.

 

Le musiche delle canzoni sono composte dal pluripremiato agli Academy Award Alan Menken (La Bella e la BestiaAladdin), con i testi di Howard Ashman e i nuovi testi del tre volte vincitore del Tony Award Lin-Manuel Miranda. Il film è prodotto dal due volte vincitore dell’Emmy Marc Platt (Jesus Christ Superstar Live in ConcertGrease: Live!), da Lin-Manuel Miranda, dal due volte vincitore dell’Emmy John DeLuca (Tony Bennett: An American Classic) e da Rob Marshall, mentre Jeffrey Silver (Il Re Leone) è il produttore esecutivo.

 

Sinossi:

Ariel, la figlia più giovane di Re Tritone e la più ribelle, desidera scoprire di più sul mondo al di là del mare e, mentre esplora la superficie, si innamora dell’affascinante principe Eric. Alle sirene è vietato interagire con gli umani, ma Ariel deve seguire il suo cuore e stringe un patto con la malvagia strega del mare, Ursula, che le offre la possibilità di sperimentare la vita sulla terraferma, mettendo però in pericolo la sua vita e la corona di suo padre.

La sirenetta