La vacinada, Helen Mirren commenta l’esperienza con Checco Zalone

L'attrice affida a una dichiarazione ufficiale la reazione all'esperienza.

0
Helen Mirren La Vacinada
Helen Mirren, La Vacinada

La settimana scorsa abbiamo scoperto Helen Mirren nei panni della ironica protagonista e lusingata destinataria delle avances di Checco Zalone, nel video La Vacinada. Un vero e proprio tormentone che ha conquistato tutta Italia e con cui il comico pugliese e la sua collega britannica hanno voluto dire la loro su un tema molto caldo. Anche per dare un ulteriore impulso alla campagna di vaccinazione in corso contro il Covid-19, in Italia e nel mondo.

Checco Zalone flirta con Helen Mirren nel video de La vacinada

Un’inaspettata sorpresa che ha colto di sorpresa tutto il Paese e che, sbarcata sui social, è diventata virale in poche ore. Anche grazie all’eccezionale presenza dell’attrice premio Oscar Helen Mirren. Che oggi affida a una dichiarazione ufficiale il suo commento al video, ambientato in Puglia, e alla canzone, entrambi intrisi di ironia e intelligenza.

Di seguito la dichiarazione ufficiale di Helen Mirren:

“Sono stata entusiasta che il mio amico e ammirato collega, Checco Zalone, mi abbia chiesto di comparire insieme a lui in un video per promuovere l’assunzione del vaccino. Lavorare con un uomo di tale eleganza e genialità è davvero un onore e sono molto felice che ci sia stata una risposta così forte al nostro lavoro insieme”

“I was thrilled that my friend and admired colleague, Checco Zalone, asked me to appear with him in a video to promote the taking of the vaccine. To work with a man of such elegance and brilliance is truly an honor, and I am very happy that there has been such a strong response to our work together”.

Helen Mirren