La ZemoDance di Daniel Brühl protagonista della clip virale Marvel

Un regalo Disney+ ai fan della serie The Falcon and the Winter Soldier e del Barone Zemo conquista la rete.

0
Zemo Dance
Zemo Dance

I fan della serie The Falcon and the Winter Soldier l’avevano richiesta su ogni social possibile con l’hashtag #ReleaseTheZemoCut ed eccola qui: la scena estesa del Barone Zemo interpretato da Daniel Brühl impegnato in una danza che è già diventata virale.

The Falcon and The Winter Soldier serie più vista di sempre su Disney+

Venticinque secondi estrapolati dal terzo episodio della serie (disponibile su Disney+ dal 19 marzo scorso), Power Broker, nei quali l’ex colonnello sokoviano Helmut Zemo balla da solo sulla pista del Madripoor Club… montati in una ZemoDance di un’ora che potete ammirare qui:

Era stato lo stesso Brühl a rivelare che ci fosse molto più girato rispetto a quello che avevamo visto sullo schermo, e tanto è bastato. I fan si sono scatenati, costringendo i Marvel Studios ad accontentarli e diffondere in rete la tanto richiesta Zemo Cut.

Queste le parole dell’attore, registrate da Entertainment Weekly:

“E’ stato divertentissimo. Ho improvvisato quando ho visto la folla che ballava, impazzita. Ho sentito il ritmo ed è stato come se Zemo avesse trascorso anni seduto in una cella di una prigione tedesca. Come se avesse bisogno di lasciarsi un po’ andare e fare le sue mosse. (Mi sono detto) facciamolo! Mi è piaciuta molto la reazione di Anthony Mackie e Sebastian Stan che mi stavano guardando. Ero comunque certo al 100% che l’avrebbero tagliato. Sono stato davvero sorpreso e felice che l’abbiano tenuto. Era un lungo ballo. Ce n’è di più, ma hanno selezionato solo questo breve momento. Non sapevo cosa stava accadendo, ma poi ho ricevuto tutti questi messaggi da parte dei miei amici che stavano spaccandosi. Chi mi conosce bene sa che in pista sono un ballerino imbarazzante e appassionato, ma questi sarebbero stati passi diversi. Come se il mio lato spagnolo emergesse e si lanciasse in qualche mossa di flamenco, da torero, gettandomi sulle ginocchia. Decisamente molto imbarazzante per i miei amici”

Da non perdere:
The Falcon and The Winter Soldier atterra a Roma