Lily James e Sebastian Stan interpreteranno Pamela Anderson e Tommy Lee in una serie TV

La turbolenta relazione tra Pamela Anderson e Tommy Lee rivivrà nella serie "Pam & Tommy" con protagonisti Lily James e Sebastian Stan

0

Secondo quanto riportato da Deadline, Lily James e Sebastian Stan interpreteranno rispettivamente l’ex star di Baywatch Pamela Anderson e il batterista dei Mötley Crüe Tommy Lee in una nuova serie limitata per Hulu dal titolo “Pam & Tommy”.

La serie sarà composta da otto episodi e sarà girata in primavera; alla regia troviamo il regista di Tonya Craig Gillespiementre alla sceneggiatura Rob Siegel. Nel cast figura anche Seth Rogen.

La relazione tra la Anderson e Lee ha dominato i tabloid per anni (dal 1995 al 1998, anno del loro divorzio), facendo fronte a diversi scandali che li hanno visti protagonisti, tra cui quello legato alla diffusione di un sex tape della loro luna di miele, rubato e fatto trapelare al pubblico in versione VHS.
L’episodio si trasformò in una vera e propria controversia legale, con la Anderson che citò in giudizio la società di distribuzione video Internet Entertainment Group. Alla fine, la coppia riuscì a concludere un accordo confidenziale con la IEG bloccandone la diffusione integrale, ma poco dopo la società rese il nastro di nuovo disponibile agli abbonati ai suoi siti web, con il risultato di triplicare il normale traffico.

Lo scandalo del video pornografico avrà un ruolo di primo piano nella serie (Seth Rogen vestirà i panni proprio dell’uomo convolto nella diffusione del filmato), ma la storia porrà anche un’attenzione generale sulla loro relazione, a partire dal folle matrimonio, avvenuto nel 1995 dopo una conoscenza di soli 4 giorni. La loro relazione durò meno di tre anni (nei quali si sono sposati per un totale di tre volte), ricorrendo a varie battaglie legali per la custodia dei due figli. Durante il matrimonio, Lee fu arrestato per violenza domestica e condannato a sei mesi nel carcere della contea di Los Angeles.

La Anderson e Lee sembrerebbero non essere coinvolti nella serie Pam & Tommy, anche se le fonti suggeriscono che i due ne siano a conoscenza, da quando a inizio anno è trapelata la notizia che Lily James avrebbe interpretato la Anderson. Il progetto ha guadagnato slancio negli ultimi mesi con l’aggiunta di Gillespie e Stan, e ora sembra essere sulla buona strada per la produzione.