Alone at Night, lo slasher erotico con Pam Anderson e Paris Hilton (trailer)

Anche Ashley Benson nel film di Jimmy Giannopoulos che vedremo a gennaio

0
Alone at Night

Sono lontani i tempi dei sex tape che le avevano rese famose in un circuito molto particolare, ma sicuramente la scelta di mettere Pamela Anderson e Paris Hilton una accanto all’altra in uno slasher erotico non è stata casuale. L’occasione è data dal film di Jimmy Giannopoulos che vedremo a inizio 2023, dal titolo Alone at Night, e del quale vi offriamo il trailer.

LEGGI ANCHE: Pamela Anderson debutta a Broadway, «un sogno realizzato»

 

Atteso in alcune sale cinematografiche e On Demand dal 20 gennaio prossimo, al centro della vicenda ci sarà la Vicky di Ashley Benson (Pretty Little Liars), modella di lingerie molto popolare a un pubblico di fan dello streaming live per soli adulti che diventa la vittima di un assassino mascherato.

Con lei, nel cast, anche Luis Guzmán, Winnie Harlow, G-Eazy, A$AP Nast, John Robinson, Cassius Corrigan e Sky Ferreira. Oltre ovviamente, come anticipato, a Paris Hilton e Pamela Anderson, da poco celebrata dalla serie tv (proprio incentrata sul suo sex tape) Pam & Tommy e protagonista di un documentario Netflix sulla sua vita.

LEGGI ANCHE: Emmanuelle, Lea Seydoux sarà la nuova icona erotica nell’adattamento

Sinossi:

Vicky è una giovane donna in cerca di recupero dopo una straziante separazione. Per schiarirsi le idee, si ritira nel bosco, nella remota baita di un’amica, dove continua a esibirsi come modella di lingerie sexy per i suoi fedeli follower su un sito web di live streaming per soli adulti. Quando però va via la corrente, Vicky scopre qualcosa di terrificante nascosto nell’oscurità: un assassino mascherato che brandisce un piede di porco, deciso a dare alla sua vita una fine orribile.