Loki 2, un nuovo teaser trailer con scene inedite

La nuova stagione debutterà il 6 ottobre

0

Manca poco all’uscita di Loki 2 ed oggi Marvel Studios hanno distribuito un nuovo teaser che mostra alcune scene inedite. La nuova stagione debutterà il 6 ottobre su Disney+. 

LEGGI ANCHE: Loki, trailer e poster della seconda stagione

Nel cast troviamo anche Gugu Mbatha-Raw, Wunmi Mosaku, Eugene Cordero, Rafael Casal, Tara Strong, Kate Dickie, Liz Carr, Neil Ellice, Jonathan Majors e Owen Wilson. Nella nuova featurette, The Amazing Loki, i protagonisti Tom Hiddleston, Sophia Di Martino e Ke Huy Quan, insieme al produttore esecutivo Kevin R. Wright, esplorano cosa significa essere Loki in questa stagione.

SINOSSI

La seconda stagione della serie Marvel Studios Loki riprende dopo lo scioccante finale della prima, quando il protagonista si ritrova a combattere per la salvaguardia dell’anima della TVA. Insieme a Mobius, al cacciatore B-15 e a una squadra di nuovi personaggi e ad altri che ritornano, Loki naviga in un multiverso in continua espansione e sempre più pericoloso alla ricerca di Sylvie, del Giudice Rensalyer, di Miss Minutes e della verità su cosa significhi possedere il libero arbitrio e uno scopo glorioso.