Loki, trailer e poster della seconda stagione

Dopo le prime immagini mostrate in Ant-Man 3, ecco il trailer ufficiale

0

Disney+ ha diffuso il trailer e il poster della serie Marvel Studios Loki per celebrare l’imminente seconda stagione. La prima è stata la serie Marvel Studios più vista su Disney+ e la seconda promette nuove emozioni, proiettando il famigerato Dio dell’Inganno in nuove avventure con la TVA.  Le prime immagini erano state già mostrate nella scena post credit di Ant-Man 3Loki 2 uscirà il 6 ottobre sulla piattaforma streaming.

LEGGI ANCHE: Loki 2, svelata la trama

Nel cast troviamo Tom Hiddleston, Sophia Di Martino, Gugu Mbatha-Raw, Wunmi Mosaku, Eugene Cordero, Rafael Casal, Tara Strong, Kate Dickie, Liz Carr, Neil Ellice, con Jonathan Majors, Ke Huy Quan e Owen Wilson.

LEGGI ANCHE: Loki, un nuovo promo mostra alcune immagini inedite della seconda stagione

SINOSSI

«La seconda stagione di Loki riprende all’indomani dello scioccante finale di stagione, con Loki che si ritrova a combattere per l’anima della Time Variance Authorit. Insieme a Mobius, al cacciatore B-15 e ad una squadra di personaggi nuovi e di ritorno, Loki naviga in un multiverso in continua espansione e sempre più pericoloso alla ricerca di Sylvie, del giudice Renslayer, di Miss Minutes e della verità riguardo a cosa significhi possedere il libero arbitrio e uno scopo glorioso».

GUARDA QUI IL TRAILER