Loki, nei titoli di coda del finale la conferma del ritorno

E' la stessa TVA a ufficializzare la seconda stagione della serie su Disney+.

0
Loki Disney+ Marvel stagione 2
loki season 2

La Marvel si diverte, non è una novità, e non è raro che le anticipazioni relative a film e personaggi si nascondano all’interno di film e serie dei celebri Studios. Come nel caso di Loki, che nell’episodio finale della sua annata d’esordio regala la conferma del ritorno del Dio dell’Inganno interpretato da Tom Hiddleston.

Loki: i volumi Panini Comics per scoprire la storia del protagonista della serie Disney+

Senza spoilerare nulla della conclusione e degli eventi che vedrete sullo schermo, ci vorrà solo la pazienza di attendere il minuto 43 (per l’esattezza il 42’48”) per assistere all’ufficializzazione – almeno da parte della TVA, e del suo funzionario addetto a porre certi timbri – della notizia. Una piccola consolazione per tutti i fan nel momento del momentaneo addio al loro beniamino.

Loki Disney+ Marvel stagione 2
loki season 2

“Loki will return in season 2” è il breve messaggio apposto su uno dei tanti documenti della Time Variance Authority, che si attende venga presto seguito da comunicazioni più attendibili da parte di Marvel Studios e Disney+. Ben prima del marzo 2022, quando vedremo in che modo lo show appena terminato si dovrebbe collegare (come dichiarato) al prossimo Doctor Strange in the Multiverse of Madness di Sam Raimi.

Loki, a Milano il murales di Lucamaleonte sulla serie

A meno che qualcosa non trapeli nelle prossime serie tv dedicate al Multiverso e al MCU, la What If…? attesa per agosto, la successiva Hawkeye e quella tutt’ora senza un titolo preciso dedicata alla Wakanda di Black Panther.