Loki, a Milano il murales di Lucamaleonte sulla serie

La StreetArt incontra Marvel Studios e Disney+ prima del secondo episodio.

0
Loki murales
Loki murales

Finalmente la serie Marvel Studios è iniziata, ma prima della messa in onda del secondo episodio su Disney+, Loki arriva nelle strade. Almeno quelle di Milano, dove il noto artista di StreetArt Lucamaleonte ha realizzato un enorme murales celebrativo ispirato all’immagine del Dio dell’Inganno.

Loki in 30 secondi: Tom Hiddleston racconta il Dio dell’Inganno

Il disegno, che si trova sul Wall di Porta Genova, in via Casale a Milano, rappresenta una personale interpretazione dell’iconico personaggio interpretato da Tom Hiddleston, esaltandone la dualità e gli aspetti della sua complessa personalità.

Di seguito il video della realizzazione del murales pubblicato da Marvel Studios:

Loki, intervista alla regista Kate Herron

Loki murales
Loki murales, Lucamaleonte al lavoro
Loki murales
Loki murales
Chi è Lucamaleonte

Lucamaleonte nasce nel 1983 a Roma, dove vive e lavora. Dipinge per strada dai primi anni del 2000, prima con stencil e poster, successivamente con pennelli e vernici. Ama raccontare le storie dei luoghi tramite i suoi lavori murali. Tra i più recenti si segnalano quelli dedicati a Gigi Proietti, Alberto Sordi, Francesco Totti, Willy Monteiro, oltre al nuovo ecomurale di Tor Bella Monaca. Ha all’attivo inoltre numerose esposizioni tra collettive e personali, oltre che numerosi muri dipinti in giro per il mondo.

Loki murales
Loki murales