Loki, dalla Marvel il giorno e la location per l’inizio riprese della serie

Un'estate sul set attende Tom Hiddleston per la seconda stagione

0
Loki
Loki

A febbraio si era parlato di estate, ma senza fornire più dettagli di quelli che vi avevamo anticipato. Ora dagli Studios arriva invece la conferma di giorno e location precise per l’inizio riprese della seconda stagione della serie di Marvel e Disney+ con Tom Hiddleston, l’attesissima Loki.

LEGGI ANCHE: Loki, i volumi Panini Comics per scoprire il protagonista della serie

L’interprete principale, insieme a Owen Wilson e Sophia Di Martino (Sylvie), si ritroveranno sul set di Londra a partire dal 6 giugno. Anche se non è stato ancora comunicato ufficialmente quale sarà la durata della lavorazione stessa, che dovrebbe portare i nuovi episodi sulla piattaforma di streaming nel 2023, in una data ancora imprecisata.

LEGGI ANCHE: Charlize Theron entra nel MCU e presenta Clea su Instagram

Dietro la macchina da presa, Kate Herron, regista dei sei episodi della prima stagione, sarà questa volta affiancata da Justin Benson e Aaron Moorhead. Dai quali ci si aspetta molto, considerato come si era conclusa la precedente narrazione e i temi affrontati, come quello – definito “ricco di significato” dallo stesso Hiddleston – della bisessualità di Loki.

“È stato un piccolo passo, e c’è ancora molto da fare, – erano state le sue parole all’epoca, intervistato dal The Guardian. – Ma era decisamente importante per tutti noi”.