LOL 3, new entry e armi segrete della terza edizione (trailer)

0
LOL 3 chi ride è fuori

Meno di due settimane al via della terza edizione del comedy show Original italiano di Prime Video, che dal 9 marzo tornerà a mostrarci comici televisivi e volti noti in lotta tra loro. Dalle prime immagini mostrate nel trailer che segue, è impossibile predire chi si assicurerà la vittoria finale della terza stagione di LOL: Chi ride è fuori, dopo quelle di Ciro dei The Jackal e Maccio Capatonda nelle due precedenti.

LEGGI ANCHE: LOL – Chi ride è fuori, svelati i nomi dei protagonisti della terza stagione

 

Dopo il successo delle quali – e per cercare di eguagliarlo, o migliorarlo – sono stati arruolati alcuni tra i più importanti comici italiani e le nuove leve della comicità: Herbert Ballerina, Fabio Balsamo, Luca Bizzarri, Cristiano Caccamo, Paolo Cevoli, Marta Filippi, Nino Frassica, Paolo Kessisoglu, Brenda Lodigiani e Marina Massironi.

I concorrenti proveranno a rimanere seri per sei ore consecutive, cercando contemporaneamente, di far ridere i loro avversari per aggiudicarsi un premio finale di 100.000 euro a favore di un ente benefico scelto dal vincitore. Ad osservare l’esilarante gara comica dalla control room, torna nelle vesti di arbitro e conduttore, Fedez, affiancato dal co-host Frank Matano. Ma non è tutto. In questa nuova edizione ci sarà anche Maccio Capatonda, vincitore della seconda stagione di LOL: Chi ride è fuori, che sarà il disturbatore ufficiale dello show e avrà il compito di indurre alla risata.

LEGGI ANCHE: LOL, Maccio Capatonda special guest della terza stagione

I primi quattro episodi della terza stagione del comedy show in sei episodi LOL: Chi ride è fuori prodotta da Endemol Shine Italy per Amazon Studios saranno disponibili in streaming subito, dal 9 marzo, e gli ultimi due dal 16 marzo, con il gran finale.

LOL 3 chi ride è fuori