Magic Mike 3, Salma Hayek e Channing Tatum nella prima foto

Prepariamoci ad un San Valentino pieno di addominali

0

«Un’anticipazione di cosa arriverà il prossimo San Valentino». Con una foto postata sui loro rispettivi account Instagram, Salma Hayek e Channing Tatum hanno rivelato la data d’uscita e svelato la prima immagine di Magic Mike’s Last Dance, l’atteso terzo capitolo della fortunata saga sugli spogliarellisti ballerini.

Lo scatto ci mostra la Hayek in versione contemplativa, assorta nei suoi pensieri mentre con una mano tasta gli addominali di Tatum con la maglietta alzata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Salma Hayek Pinault (@salmahayek)

Cosa sappiamo su Magic Mike 3

Gli ultimi aggiornamenti sul film – che vede Steven Soderbergh tornare alla regia e Reid Carolin alla sceneggiatura e produzione – erano circolati lo scorso aprile, con l’arrivo della notizia che Salma Hayek avrebbe sostituito Thandiwe Newton nel ruolo della protagonista femminile, una «donna che si ritrova bloccata in un orribile strip show Chippendale». Secondo quanto rivelato da Channing Tatum, il personaggio sarà centrale alla narrazione, quasi più del suo: “Voglio avere un personaggio femminile di pari livello, se non addirittura più centrale, con cui Mike possa giocare e confrontarsi. Faremo sì che il film parli dell’esperienza di una donna, non solo di quella di Mike, che abbiamo già visto parecchio nei primi due capitoli. La nostra intenzione è quella di orientare il film verso le donne”.

L’uscita del film era stata inizialmente pensata per la piattaforma HBO/Max, ma stando agli ultimi aggiornamenti, Warner Bros. ha optato per un cambio di idee, scegliendo un’uscita cinematografica fissata al 10 febbraio 2023, giusto in tempo per San Valentino.