Mamma ho perso l’aereo, arrestato Devin Ratray

L'attore ha tentato di strangolare la compagna

0

Devin Ratray, che in “Mamma ho perso l’aereo” interpretava Buzz, il fratello maggiore di Macaulay Culkin, è stato arrestato per violenza domestica.

L’attore, oggi 44enne, è accusato dalla fidanzata di percosse e di tentato strangolamento a causa di un episodio avvenuto all’inizio del mese: la denuncia era stata formulata la settimana scorsa ed il caso sembrava inizialmente chiuso. Invece Ratray, stando a quanto riferito media americani, è stato arrestato, anche se è poi tornato libero su pagamento di una cauzione di 25mila dollari.

La lite sarebbe scoppiata in un bar di un hotel in Oklahoma. Ratray, dopo aver bevuto molto, si sarebbe infuriato perché la donna, senza il suo permesso, avrebbe regalato alcuni suoi autografi ad alcuni fan giunti al bar per salutarlo. La fidanzata ha riferito che, una volta in hotel, Ratray è diventato molto violento e avrebbe perso il controllo gettandola nel letto, tappandole la bocca e tentando di strangolarla. Accuse gravissime che Ratray ha subito negato. I due, dopo la lite, si sono lasciati.

Ricordiamo che l’attore è apparso di recente nel reboot di «Mamma ho perso l’aereo», con Archie Yates nel ruolo che fu di Macaulay Culkin, arriva su Disney+