Mamma ho perso l’aereo, ecco trailer e data d’uscita del film reboot

0
Home Sweet Home Alone
Home Sweet Home Alone

Disney+ ha svelato le prime scene del reboot di Mamma, ho perso l’aereo. Il titolo di questo film reboot è Home Sweet Home Alone.

Il protagonista è Max Mercer, 10 anni, interpretato da Archie Yates (Jojo Rabbit), che come Kevin McAllister 30 anni fa viene accidentalmente dimenticato a casa dalla famiglia in viaggio per Tokio per le vacanze di Natale.

A Max di avere la casa tutta per sè in fondo non dispiace affatto, ma una cosa deserta durante le feste di Natale è un invito a cena per i ladri, come la coppia di sposini rapinatori interpretata da Ellie Kemper e Rob Delaney. Ma entrare a casa di Max scopriranno a loro spese che non è per niente facile.

Nel cast troviamo anche Kenan Thompson, Tim Simons, Aisling Bea, Pete Holmes, Devin Ratray, Ally Maki e Chris Parnell. Come potete vedere dal trailer del film sceneggiato da Mikey Day e Streeter Seidell e diretto da Dan Mazer, ci sono molti omaggi al film originale e ai suoi personaggi, creati dal compianto John Hughes.

Macaulay Culkin, Joe Pesci Daniel Stern e Catherine O’Hara erano diretti da Chris Columbus nel film originale che è diventato un classico delle feste natalizie.

Home Sweet Home Alone arriverà direttamente su Disney+ il 12 novembre, quello che oltretutto è stato designato dalla piattaforma come Disney+ Day, una giornata che si profila ricca di novità e di sorprese per gli abbonati del servizio streaming della casa di Topolino.

Intanto ecco il trailer di Home Sweet Home Alone.