Mary e lo Spirito di Mezzanotte, continua la tradizione (trailer)

In attesa dell'uscita e dopo le anteprime, scopriamo una storia ricca di passione

0
Mary e lo Spirito di Mezzanotte

Al cinema solo a partire dal 23 novembre, grazie a BiM Distribuzione, finalmente il tour dell’attesissimo Mary e lo Spirito di Mezzanotte di Enzo d’Alò – il pluripremiato regista italiano degli indimenticabili La Gabbianella e il Gatto, La Freccia Azzurra, Pinocchio, Opopomoz e Momo alla Conquista del Tempo, distribuiti con successo nel mondo – si interrompe virtualmente per presentare online il suo trailer ufficiale.

LEGGI ANCHE: Mary e lo spirito di Mezzanotte, la clip della canzone interpretata da Matilda De Angelis

Dopo l’anteprima mondiale alla Berlinale 2023 e la partecipazione in concorso a importanti festival internazionali, Mary e lo Spirito di Mezzanotte sarà presto presentato in anteprima nazionale a Lucca Comics and Games sabato 4 novembre.

Una storia contemporanea ambientata in una rigogliosa Irlanda d’estate dai colori vividi e paesaggi mozzafiato tratta dal bellissimo romanzo di Roddy DoyleLa gita di mezzanotte” (come gli altri suoi libri, edito in Italia da Guanda), il film celebra quattro generazioni di donne, complici tra loro e legate da un grande amore.

Mary e lo Spirito di Mezzanotte, sinossi:

Mary ha 11 anni e un’incontenibile passione per la cucina: vuole diventare una grande chef. Sua nonna Emer, con cui ha un rapporto davvero speciale, la incoraggia a realizzare il suo sogno. Ma ogni percorso ha i suoi ostacoli, anche imprevedibili, e affrontarli può diventare un’avventura. Mary inizia così un emozionante viaggio che supera le barriere del tempo, in cui quattro generazioni di donne avranno modo di confrontarsi e conoscersi profondamente. Una delicata storia di crescita, piena di ironia.

Mary e lo Spirito di Mezzanotte