Material Love, il trailer dell’ex Materialists della regista di Past Lives

Dakota Johnson Chris Evans e Pedro Pascal nel film di Celine Song

0
Material Love ex Materialist

Lo avevamo (in)seguito a lungo nel corso della sua lavorazione, quando ancora il titolo sembrava sarebbe stato Materialists, ma l’attesa è stata ripagata. Si avvicina, infatti, la data di uscita della nuova commedia romantica della candidata all’Oscar Celine Song (incontrata ai tempi del suo sorprendente Past Lives), oggi presentata come Material Love con alcune foto – anche dal set – e un esplicito trailer ufficiale nel quale vediamo in azione la combina-coppie protagonista.

LEGGI ANCHE: Materialists, Dakota Johnson tra Chris Evans e Pedro Pascal nella commedia di Celine Song

Stiamo parlando della ex Anastasia Steele di Cinquanta sfumature di grigio Dakota Johnson, qui al fianco del “tipo ideale” Pedro Pascal e alle prese con “l’imprevisto” Chris Evans, tutti avvistati sul set di New York ai tempi dell’inizio delle riprese.

Prodotto da A24, il nuovo film Sony Pictures sarà nelle sale italiane a partire dal 4 settembre (in tempo per la conclusione della Mostra del Cinema di Venezia 82 e subito prima della proclamazione del Leone d’Oro 2025), distribuito da Eagle Pictures.

LEGGI ANCHE: Venezia 82, Berger, Guadagnino e Lanthimos e le prime previsioni

 

Material Love, trama

Una giovane e ambiziosa combina-coppie di New York si ritrova a dover scegliere tra l’uomo ideale e il suo ex, tutt’altro che perfetto.

Ambientato sullo sfondo vibrante di New York, una città che non dorme mai e nota per le sue relazioni diverse e dinamiche, “Materialists” offre uno sguardo unico sulle vite dell’élite della città. L’esperienza di Lucy nell’organizzazione di incontri è molto richiesta da coloro che sono disposti a pagare un premio per i suoi servizi. Tuttavia, il film accenna alle complicazioni che sorgeranno, portando a un triangolo amoroso tossico che minaccia di distruggere le vite di tutte le persone coinvolte.

Material Love ex Materialist

Material Love ex Materialist
Material Love (ph. Atsushi Nishijima)