Matrix 4, Neil Patrick Harris commenta il lavoro di Lana Wachowski

Neil Patrick Harris ha parlato del suo coinvolgimento in Matrix 4, elogiando tutto il lavoro della squadra capitanata da Lana Wachowski

0

Nuovi aggiornamenti sull’attesissimo Matrix 4 sono arrivati da Neil Patrick Harris. Martedì scorso l’attore è stato in collegamento al The Jess Cagle Show per parlare di diversi argomenti, tra cui l’attesissimo quarto film della serie, attualmente di nuovo in produzione a Berlino dopo la pausa dovuta alla pandemia.

Harris, che nel film avrà un ruolo secondario, ha speso belle parole nei confronti di Lana Wachowski e del lavoro che la regista sta svolgendo:

Credo che i fan apprezzeranno tutto il lavoro che Lana e gli altri stanno mettendo in questo film. Sono un grande fan di Lana Wachowski, la ritengo una grande persona, con un’energia dirompente. Il suo stile visivo attuale è cambiato rispetto a quello mostrato in passato, si è evoluto ed emana una gran luce.

Sarei stato felice di farne parte in qualsiasi modo. Quindi il fatto che io abbia un mio piccolo ruolo che mi permette di vedere da lontano come funziona questa gigantesca macchina è incredibile, mi sto divertendo tantissimo. Tutta la squadra è molto intelligente. Stanno girando un film gigantesco e in circostanze davvero uniche. 

[…]

Non vedo l’ora che arrivi il giorno in cui potremo tornare a guardare film del genere al cinema. Perché questo merita di essere visto sul grande schermo. È ambizioso e tutti stanno dando il meglio di loro.

 

Ricordiamo che la Warner Bros. ha spostato l’uscita di Matrix 4 dal 21 maggio 2021, data originale, al 1 aprile 2022.