Keanu Reeves racconta Brawn: Una storia impossibile di Formula 1, la nuova docuserie su Disney+

Composta da 4 episodi, il nuovo progetto ripercorre la storia della scuderia e della sua straordinaria stagione di campionato di Formula 1

0

La nuova docuserie originale DisneyBrawn: Una storia impossibile di Formula 1, che racconta la straordinaria storia di successo del team britannico di Formula 1 costato appena una sterlina, debutterà il 15 novembre sulla piattaforma streaming. Il nuovo progetto vede Keanu Reeves (John Wick e Matrix Resurrections) in veste di host e produttore esecutivo, oltre alle leggende della Formula 1 Ross Brawn, Jenson Button, Nick Fry, Rubens Barrichello e Christian Horner.

LEGGI ANCHE: Matrix, Keanu Reeves: «Ho conservato la prima pillola rossa che mi hanno dato sul set»

SINOSSI

La docuserie unscripted con Keanu Reeves (John Wick, Matrix Resurrections) racconta la straordinaria storia di come Ross Brawn, nel 2009, gareggiando nel campionato di corse più costoso e tecnologicamente avanzato del pianeta, abbia realizzato l’impossibile. Il suo team indipendente, con personale ridotto e pochi fondi, ha vinto il Campionato del Mondo sfidando i più grandi titani del settore, il tutto dopo aver acquistato la squadra per appena 1 sterlina. Brawn: Una storia impossibile di Formula 1 va dietro le quinte di questa favola della Formula 1 con i racconti delle persone che lavoravano in pista, nei box e nei consigli di amministrazione di quest’anno miracoloso. Grazie all’accesso agli archivi della F1 – molti dei quali inediti – questa serie porta gli spettatori con sé nel viaggio verso la vittoria, guidati dal pilota britannico di F1 Jenson Button e da Ross Brawn.