Michael Fassbender e Alicia Vikander tornano a recitare insieme nel coreano Hope

La coppia trova un nuovo progetto da condividere dopo "La luce sugli oceani"

0

A sette anni da La luce sugli oceani, Michael Fassbender e Alicia Vikander tornano a condividere lo schermo. Le due star, marito e moglie dal 2017 e diventati genitori nel 2021 del loro primogenito, lo faranno per Hope, un thriller coreano di prossima uscita diretto dal regista Na Hong-Jin, già autore di The Wailing (2016).

Secondo i primi dettagli, il film seguirà gli abitanti della remota città portuale di Hopo Port, dove una misteriosa scoperta metterà tutti in lotta per la sopravvivenza contro qualcosa che non avevano mai affrontato. Il film sarà in coreano, con i coniugi Fassbender che reciteranno in inglese (in ruoli ancora sconosciuti).

LEGGI ANCHE: Tomb Raider, addio alla Lara Croft di Alicia Vikander

Il film sarà prodotto dalla Forged Films, mentre la Plus M Entertainment distribuirà il progetto a livello internazionale. “Hope non è solo un film di alta qualità, ma anche un progetto entusiasmante, che ha il potenziale per espandersi su diversi canali di distribuzione – ha affermato la casa di distribuzione – Abbiamo deciso di investire in questo progetto perché abbiamo la massima fiducia nella visione creativa del regista. Plus M collaborerà e sosterrà Hope per renderlo un successo globale”.
Nel cast tecnico troveremo anche Hong Kyung-pyo, direttore della fotografia di Parasite.