Mission: Impossible Dead Reckoning – Parte 1, il nuovo spettacolare trailer

Roma e Venezia protagoniste delle prime immagini

0

Paramount ha distribuito il nuovo trailer di Mission: Impossible Dead Reckoning – Parte 1, che farà il suo debutto in sala il 13 luglio 2023 mentre l’ottavo capitolo uscirà il 28 giugno 2024. Nel cast troviamo Ving Rhames, Simon Pegg, Rebecca Ferguson, Vanessa Kirby, Hayley Atwell, Shea Whigham, Pom Klementieff, Esai Morales

LEGGI ANCHE: Mission Impossible 8, acrobazie in volo per Tom Cruise

Nel settimo capitolo della saga ci sarà anche il ritorno del personaggio di Kittridge interpretato da Henry Czerny come nel primo capitolo della saga nel 1996. Non è ancora chiaro il ruolo dell’ex capo dell’IMF visto che dopo Mission Impossible non si è saputo più nulla.

SINOSSI

In Mission: Impossible – Dead Reckoning Parte Uno, Ethan Hunt ( Tom Cruise) e la sua squadra dell’IMF si trovano di fronte alla sfida più pericolosa che abbiano mai affrontato: trovare e disinnescare una nuova terrificante arma che minaccia l’ intera umanità. Con il destino del mondo e il controllo del futuro appesi a un filo, la squadra inizierà una frenetica missione in tutto il mondo, per impedire che l’arma cada nelle mani sbagliate. Messo di fronte a un nemico misterioso e onnipotente, tormentato da forze oscure del passato, Ethan sarà costretto a decidere se sacrificare tutto per questa missione, comprese le vite di coloro che gli stanno più a cuore.

GUARDA QUI IL TRAILER