Mission: Impossible – Dead Reckoning, McQuarrie regala un dietro le quinte

Una nuova foto del film con Tom Cruise, proagonista dell'ennesimo stunt

0
Mission Impossible 7 - dead reckoning

La preparazione del doppio ultimo capitolo delle avventure di Ethan Hunt ci ha regalato più di un dietro le quinte, soprattutto sugli stunt del suo protagonista, lo spericolato sessantenne Tom Cruise. Che per una volta non è direttamente protagonista della nuova foto di Mission: Impossible – Dead Reckoning parte uno pubblicata dal suo regista Christopher McQuarrie.

LEGGI ANCHE: Tutte le ultime su Tom Cruise… Inopportuno, “irrilevante” e impegnatissimo (anche in sequel improbabili)

 

A circa sette mesi da quel 13 luglio 2023 nel quale vedremo finalmente l’altrimenti noto come Mission: Impossible 7, quello del filmmaker dietro Jack Reacher – La prova decisiva (2012), M:I Rogue Nation (2015) e M:I Fallout (2018) è sostanzialmente un post di ringraziamenti, a un lungo elenco di benefattori del film:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Christopher McQuarrie (@christophermcquarrie)

“Le parole non possono esprimere la nostra gratitudine per tutto ciò che il Sud Africa ci ha dato. La portata, le dimensioni e la bellezza non possono essere descritte e bisogna davvero vederle per crederci”, dice McQuarrie. Che alla lista aggiunge una foto di due biplani in volo, che ribadisce quanto già mostrato in passato e conferma la spettacolarità di quel che vedremo quest’estate.

LEGGI ANCHE: Mission Impossible 8, acrobazie in volo per Tom Cruise

Girato nelle location del Blyde River Canyon, questo settimo capitolo del franchise – che continuerà poi con il Mission: Impossible – Dead Reckoning parte due il 28 giugno 2024 – non sarebbe stato possibile, pare, senza l’aiuto della “fenomenale” troupe locale e “la calda, meravigliosa e accogliente gente del Sud Africa” che li ha fatti sentire come “a casa”.

“Un ringraziamento speciale alla nostra straordinaria unità aerea per aver fatto ciò che molti dicevano non si sarebbe mai potuto fare. Avete fatto l’impossibile ogni giorno e ci avete portato tutti a casa sani e salvi. Siete davvero roba da leggenda – continua il regista. – Per quanto riguarda la migliore e lavoratrice troupe del mondo, auguriamo a tutti voi un buon viaggio di ritorno a casa dai vostri cari per quella che speriamo siano le più felici delle vacanze. Ci rivedremo nel nuovo anno dall’altra parte del mondo, dove ci attende una nuova incognita…”.