Mission Impossible – Dead Reckoning, Parte 1: Tom Cruise in moto per le strade di Roma nella prima featurette

Il film sarà presentato a Roma lunedì 19 giugno

0

Paramount ha distribuito oggi un nuovo video per promuovere Mission Impossible – Dead Reckoning, Parte 1 che sarà presentato in anteprima mondiale a Roma il 19 giugno. La nuova featurette mostra Tom Cruise che guida e derapa con una mano sola per le strade di Roma. La pellicola farà il suo debutto in sala il 12 luglio 2023 mentre l’ottavo capitolo uscirà il 28 giugno 2024.

LEGGI ANCHE: Mission Impossible 8, acrobazie in volo per Tom Cruise

Nel cast, insieme a Tom Cruise, troviamo Ving Rhames, Simon Pegg, Rebecca Ferguson, Vanessa Kirby, Hayley Atwell, Shea Whigham, Pom Klementieff, Esai Morales

SINOSSI

In Mission: Impossible – Dead Reckoning Parte Uno, Ethan Hunt ( Tom Cruise) e la sua squadra dell’IMF si trovano di fronte alla sfida più pericolosa che abbiano mai affrontato: trovare e disinnescare una nuova terrificante arma che minaccia l’ intera umanità. Con il destino del mondo e il controllo del futuro appesi a un filo, la squadra inizierà una frenetica missione in tutto il mondo, per impedire che l’arma cada nelle mani sbagliate. Messo di fronte a un nemico misterioso e onnipotente, tormentato da forze oscure del passato, Ethan sarà costretto a decidere se sacrificare tutto per questa missione, comprese le vite di coloro che gli stanno più a cuore.

GUARDA QUI LA CLIP