Monopoly, in arrivo il film sul classico gioco da tavolo prodotto da Margot Robbie

L'annuncio durante la presentazione della Lionsgate al CinemaCon

0

Deadline conferma che Lionsgate e Hasbro hanno stretto un accordo un accordo con LuckyChap, casa produttrice di Barbie, per sviluppare un film basato sul classico gioco da tavolo Monopoly. La pellicola sarà prodotta anche da Hasbro Entertainment. La notizia è arrivata durante la presentazione della Lionsgate al CinemaCon.

LEGGI ANCHE: Oscar 2024, Margot Robbie risponde in merito alla questione delle candidature mancate

LuckyChap, la pluripremiata società di produzione guidata da Margot Robbie , Tom Ackerley e Josey McNamara, ha dichiarato: «Monopoly è una proprietà importante. Il gioco ha avuto risonanza in tutto il mondo per generazioni e siamo così entusiasti di dargli vita insieme a Lionsgate e Hasbro».

LEGGI ANCHE: The Sims, dopo Barbie, Margot Robbie produrrà un film ispirato al gioco

Adam Fogelson, presidente del Lionsgate Motion Picture Group, ha commentato: «Non potrei immaginare un team di produzione migliore di LuckyChap per questo amato e iconico marchio. Sono produttori eccezionali che scelgono i loro progetti con grande cura e attenzione. Siamo estremamente entusiasti di lavorare con l’intero team di LuckyChap su quello che tutti crediamo possa essere il loro prossimo successo».