Morgan Freeman, Peter Stormare e Cole Hauser nell’action-thriller Muti

Prodotto dalla Iervolino & Lady Bacardi Entertainment di Andrea Iervolino, il film sarà girato parzialmente in Italia

0

Morgan Freeman e la star di Yellowstone Cole Hauser sono stati scelti come protagonisti dell’action-thriller Muti, prodotto da Iervolino & Lady Bacardi Entertainment (Ilbe, precedentemente denominata Iervolino Entertainment) e diretto da George Gallo, Francesco Cinquemani e Luca Giliberto.

Space11, la Iervolino Entertainment si lancia nello spazio

Il film seguirà il detective Boyd (Cole Hauser), che, incapace di elaborare la morte di sua figlia, si imbarca in una caccia a un serial killer che uccide secondo un brutale rituale tribale: Muti. L’unica persona che può aiutare Boyd è il professor Mackles (Freeman), un antropologo che nasconde un segreto indicibile. Il confine tra sanità mentale e follia si assottiglia man mano che Boyd si addentra nel mondo del killer.

Solos, il trailer della nuova serie Amazon con Morgan Freeman, Anne Hathaway e Helen Mirren

Il cast di supporto includerà anche Peter Stormare (Fargo, Prison Break) e l’ex tight end della NFL Vernon Davis, vincitore del Super Bowl e due volte Pro Bowler.

Ilbe, quotata sull’Aim Italia, ha sottoscritto accordi con la società RedBox Entertainment per la distribuzione negli Stati Uniti e in Canada e con WWPS per la distribuzione world wide (a esclusione di Italia, US e Canada). Le riprese si svolgeranno in Mississippi e in Italia. La Exchange presenterà il progetto ai compratori internazionali durante il TIFF.