National Treasure, primo teaser dal Comic Con per la serie Disney+

0
national treasure

National Treasure, la serie tratta dai due film noti in Italia come Il mistero dei templari e che vedevano protagonista Nicolas Cage, arriverà presto su Disney+.

Al Comic Con di San Diego, in corso di svolgimento in questi giorni, il servizio streaming ha presentato il primo teaser nel corso di un panel a cui ha partecipato gran parte del cast.

Hanno incontrato il pubblico la protagonista Lisette Olivera, accompagnata da Zuri Reed, Antonio Cipriano, Jordan Rodrigues, Jake Austin Walker, Lyndon Smith e i produttori esecutivi Cormac e Marianne Wibberley.

Durante il panel è stata data anche una grande notizia: Harvey Keitel, che nel film interpretava l’agente speciale dell’FBI Peter Sadusky, riprenderà il ruolo nella serie,mentre era già stato reso noto che Justin Bartha sarebbe riapparso nei panni di Riley Poole, l’assistente dell’archeologo avventuriero Ben Gates.

National Treasure (la serie) segue invece le vicissitudini di Jess, che si imbarca in un viaggio per scoprire la verità sul misterioso passato della sua famiglia e salvare contemporaneamente un tesoro perduto panamericano. A metterle i bastoni tra le ruote ci penserà una villain eccezionale, Catherine Zeta-Jones.

LEGGI ANCHE: Premi Oscar e dove tenerli, da Catherine Zeta-Jones e Francis Ford Coppola a Giorgio Moroder

Serie a parte, è proprio di poche settimane fa la notizia, data dal produttore Jerry Bruckheimer, che un terzo film sulle avventure di Ben Gates si farà e presumibilmente ancora con Nicolas Cage nei panni dell’eroe. Vedremo.

Intanto ecco il teaser di National Treasure, prossimamente su Disney+