Netflix: arriva il documentario sull’ultimo Blockbuster ancora aperto

Arriva “The Last Blockbuster“, un documentario sull’ultimo colosso del video-noleggio rimasto aperto. Ironico pensare che il prodotto arriverà proprio su Netflix, piattaforma regina dello streaming.

Arriverà nelle prossime settimane il documentario sull’ultimo punto vendita ancora aperto, precisamente nella cittadina di Bend, in Oregon.

The Last Blockbuster sarà disponibile su Netflix, almeno negli USA, a partire dal 17 marzo. Ancora non sappiamo nulla dell’arrivo qui da noi.

In tanti sanno benissimo che Blockbuster in passato ha avuto la possibilità di acquistare Netflix, salvo decidere di non farlo. Ironia vuole che tra una settimana il nostro documentario The Last Blockbuster debutti nel catalogo di Netflix. Non vediamo l’ora che le persone possano guardare questo tributo all’era dell’home video sulla più grande piattaforma dedicata allo streaming. Non dimenticatevi di riavvolgere il nastro una volta che avete finito di guardarlo e riportatelo in negozio non più tardi delle 12 di mercoledì.”
Recita così un post su Facebook del docufilm.

Nessun Articolo da visualizzare