Netflix ingaggia Regé-Jean Page per l’Heist Movie dei fratelli Russo

Dietro la macchina da presa Noah Hawley, autore della sceneggiatura.

0

Star di primo livello, tra gli attori più in voga del momento, dopo le voci che lo danno per sicuro successore di Daniel Craig come prossimo James Bond e il prossimo reboot di The Saint, un’altra prova molto interessante attende Regé-Jean Page.

No Time to Die, Barbara Broccoli sulla sostituzione di Daniel Craig

Non ha ancora un titolo, ma il film che riporterà l’ex Duca di Hastings su Netflix dopo Bridgerton ha alle spalle – come produttori – Joe e Anthony Russo e Mike Larocca di AGBO. Dietro la macchina da presa Noah Hawley (Fargo, Legion), autore anche della sceneggiatura originale su cui si mantiene il più stretto riserbo… E prossimo alla pubblicazione di un suo romanzo, Anthem (in uscita il 18 gennaio 2022).

Idris Elba sarà di nuovo Luther, in un film per Netflix

Il progetto riunisce Page e i fratelli Russo, che lo hanno diretto nel The Grey Man di Chris Evans e Ryan Gosling, sempre per Netflix. Anche se i due stanno attualmente producendo un sequel di Extraction, il film d’azione di Chris Hemsworth del 2020 che Netflix ha pubblicizzato come il film originale più visto di sempre.

Red Notice, finalmente il trailer del “più grande film di Netflix”

“AGBO è stata originariamente fondata per permetterci di collaborare con artisti che rispettiamo e ammiriamo molto. Siamo molto felici di continuare a mantenere questo impegno sostenendo questo nuovo film di Noah Hawley e Regé-Jean Page”, ha dichiarato Larocca di AGBO parlando del suo protagonista, che sarà inoltre anche produttore esecutivo del film, insieme ad Angela Russo-Otstot.