American Horror Story 6: anticipazioni e promo della 6×05

0

Le avventure di Shelby e Matt, involontariamente coinvolti nella selva abitata dagli antichi coloni di Roanoke e dal misterioso spirito dei boschi col volto insudiciato di Lady Gaga, proseguiranno anche la prossima settimana nel tentativo di tenere lontani i fantasmi del passato tra morti violente, spaventose creature, e i consueti fuochi di bivacco prima che il globo lunare si faccia di nuovo pallido. Ora che Flora è stata ritrovata, che cosa ne sarà della piccola? Avremo occasione di rivedere Lee?

Una cosa è certa: dalle immagini rilasciate col trailer ufficiale assisteremo alle nuove rivendicazioni della sua prateria ad opera della cruenta custode, nonché all’assalto della magione da parte del figlio di questa.

Quel che invece non è chiaro, è in quali vesti rientrerà in scena il sensitivo Cricket: verranno forse rievocati i prodromi della sua morte, arrecatagli con medievale crudeltà, oppure tornerà nella forma di uno spirito che come tutti i membri della colonia sarà sottoposto all’autorità della Macellaia? Per la difficoltà in cui ci troviamo nel provare a dare una risposta esaustiva alla domanda, preferiamo sviare la vostra attenzione su un altro importante interrogativo: che cosa diavolo è questo?

Se l’articolo ti ha interessato, leggi anche:

AHS 6: ecco il (primo?) riferimento ai Mott di Freak Show

AHS: Evan Peters rivela l’aneddoto più imbarazzante di quando recitò in Asylum

AHS 6: il destino di Shelby e Matt