American Horror Story 6: due new entry nel cast

0

American Horror Story, serie ideata da Ryan Murphy, continua ad attirare su di sé l’attenzione in previsione della sua sesta stagione. Le aspettative sono alte e i fan sono molto curiosi: come evolverà lo show nelle nuove puntate? Tra tante news, teaser e poster rilasciati, emergono ora due notizie relative al cast. Due nuovi attori, infatti, entreranno a far parte della bizzarra famiglia di AHS.

Le new entry in questione sono Cuba Gooding e Anabell Osorio. Per quanto riguarda quest’ultima la conferma è giunta in primo luogo su Instagram. L’attrice ha condiviso sul social una foto taggando Kathy Bates, Cuba Gooding e Lady Gaga e facendo riferimento ad alcune riprese. Il collegamento appare più che immediato.

Per quanto riguarda invece Cuba Gooding Jr. – che già abbiamo visto in American Crime Story nella parte di O. J. Simpson, è stato il diretto interessato a confermare l’ingaggio. L’attore ha dichiarato: “Quando Ryan ti chiama e ti chiede se puoi o vuoi fare una cosa, la risposta è immediatamente sì, non importa di cosa si tratta. E’ così che mi sono sentito la prima volta che l’ho incontrato ed è così che mi sento adesso. E’ un onore”. E in virtù di questo Cuba non poteva che prendere parte alla nuova stagione della serie. Ora non resta che capire quali ruoli ricopriranno i due attori.

Leggi anche:

– AHS 6: il tema potrebbe essere svelato

– American Horror Story 6: gli ultimi spaventosi teaser trailer