American Horror Story 6: gli ultimi spaventosi trailer prima del debutto

0

Ultimi trailer e poster a sei giorni dalla nuova stagione di American Horror Story, che come tutti sappiamo rimane ancora gelosamente avvolta nel mistero per indiscutibile volontà del suo creatore. E se ormai non riusciamo più a digerire tutta questa assenza persino del ben che minimo spoiler, dei trailer diffusi dall’emittente FX non ne abbiamo di certo abbastanza. Gli aracnofobici si astengano dal cliccare il tasto play sul video che vedrete nella prossima pagina, perché ancora una volta protagonista del trailer in questione è un ragno, ma diversamente da quello che – in uno dei poster ufficiali – scivolava via furtivo dalla bocca della malcapitata, questo ha un aspetto decisamente esotico, una stazza più grossa, lunghe zampette affilate, e soprattutto… una sorpresa nascosta all’altezza del capo.

Paura? Mi sembra un eufemismo. E se poi vi hanno inquietato i bambini dal volto irriconoscibile, protagonisti dell’ultimo poster caricato sulla pagina ufficiale di American Horror Story di twitter, vi sarà difficile andare oltre nella visione del video: quegli stessi bambini, infatti, sono seduti a dei banchi di scuola posizionati al centro di un lugubre campo di grano, e battono il pugno minacciosi sulla superficie del loro banco.

Che cosa avranno da recriminare con il loro ghigno impassibile, lo sguardo assente e la scriminatura perfetta?

Infine, il secondo trailer sul quale vogliamo porre la vostra attenzione è stato rilasciato soltanto sull’emittente via cavo FX, e per questo circola da qualche giorno registrato in bassa qualità da un utente di youtube. Si tratta forse del più particolare e disgustoso di tutti: una figura umana si trascina a stento sulla battigia di una spiaggia assolata; i raggi del sole si riflettono su un’acqua apparentemente tossica, che contamina il corpo fino a mutargli la pelle in un nuovo tessuto nerastro e cristallino.

Cosa ha causato l’orribile metamorfosi? E poi, quale dei trailer – ci chiediamo per l’ultima volta – nasconde l’indizio più consono al discutissimo tema di stagione? Lo sapremo solo mercoledì prossimo!

UPDATE: poco dopo la pubblicazione di questo articolo è comparso su twitter un altro teaser che insiste sull’elemento del ragno. Le ciglia di quella che sembra proprio la solita attrice vista in più di un’occasione soprattutto attraverso i poster di quest’estate, si animano improvvisamente dopo alcuni secondi di inquadratura fissa, e ne riconosciamo due ragnetti che si scoprono delle palpebre e camminano sul viso assopito della ragazza.

Sembrerebbe proprio che il ragno si prepari ad essere uno dei simboli di questa stagione. In che modo esattamente, però, non ci è ancora dato saperlo.

Se l’articolo ti ha interessato, leggi anche:

– AHS 6: La bambola assassina nel nuovo teaser trailer

AHS 6: Evan Peters cambia look per la nuova stagione (VIDEO)

Ryan Murphy sul futuro di AHS: confermate settima e ottava stagione