American Horror Story 6: il tema potrebbe essere stato rivelato

I produttori di American Horror Story ce l’hanno messa tutta per mantenere il segreto sulla trama e addirittura sul titolo della serie, ma pare che ora tutto sia stato rivelato. 

Sono settimane che FX tiene alto il mistero proponendo tanti nuovi teaser trailer molti dei quali però, come dichiarato dall’amministratore delegato del network, John Landgraf, sono solo degli espedienti per confondere le idee ai fan e non hanno nulla a che fare con la trama della serie.

“FX ha creato e rilasciato diversi trailer”, ha detto Landgraf. “Più di quanti ne abbiate visti, per altre ipotetiche stagioni di American Horror Story, che mettevano in gioco generi e posti diversi. Uno di questi è quello corretto, gli altri servono solo a sviare”.

Ma adesso sembra che tutto il lavoro che è stato creato per nascondere il tema di American Horror Story 6 sia stato spazzato via da una foto di TVGuide che, mostrando la programmazione di settembre, rivela il titolo della sesta stagione.

Continua nella prossima pagina per vedere la foto di TVGuide.

Dopo che il sito americano Rotten Tomatoes, che si occupa di raccogliere le recensioni e notizie provenienti dal mondo del cinema, aveva etichettato qualche giorno fa la sesta stagione della serie con un titolo ben preciso, American Horror Story: The Mist, questa volta è TVGuide a chiamare la serie nello stesso modo sulla sua edizione cartacea. 

Se dopo poche ore il titolo sopracitato è sparito dal sito e non è più ricomparso, ben più difficile sarà farlo sparire dalla copia cartacea di TVGuide. 

“The Mist” riprende l’omonimo romanzo di Stephen King, appartenente alla raccolta Scheletri del 1985. Dal romanzo breve è stato tratto anche un film: The Mist (2007), diretto da Frank Darabont. Sarà veramente questo il tema della sesta stagione? Potrebbe essere, però, che anche la guida televisiva americana sia stata ingannata dal titolo comparso su Rotten Tomatoes, pertanto ciò potrebbe rappresentare l’ennesimo depistaggio per i fan.

Ricordiamo che gli attori confermati per la sesta stagione sono Evan PetersSarah Paulson, Denis O’HareKathy BatesMatt BomerLady GagaCheyenne JacksonFinn WittrockAngela BassettLeslie Jordan Cuba Gooding Jr.

American Horror Story torna il 14 settembre sul canale FX.

Leggi anche:

Tutte le notizie su AHS

• American Horror Story 6: Evan Peters cambia look per la nuova stagione, la conferma dell’attore

• Ryan Murphy parla del futuro di American Horror Story: confermate la settima e l’ottava stagione

Nessun Articolo da visualizzare