American Horror Story 6: in arrivo molte altre vecchie conoscenze

0

Col passare degli anni, il cast corale di American Horror Story, già ricco in partenza, è riuscito nell’impresa di impreziosirsi se possibile sempre di più, principalmente grazie al successo di critica e pubblico raccolto dalla serie, e nondimeno per la fama esponenziale guadagnata dal suo creatore. Stagione dopo stagione, però, o per incompatibilità con i personaggi delle nuove trame o più semplicemente a causa di diversi impegni lavorativi, alcuni attori hanno dovuto abbandonare il colorato set della serie, in certi casi per tutto il suo arco successivo. Alcuni di questi nomi – uno tra tutti quello dell’accogliente volto di Connie Britton – sono diventati richiestissimi dai fan, che ogni anno sperano di leggerne qualcuno tra un’anticipazione e l’altra della nuova stagione. Ora potrebbero essere accontentati: secondo le parole di Ryan Murphy in persona, infatti, la sesta stagione dovrebbe accogliere nuovamente nel suo cast un numero altissimo di vecchie glorie dello show.

Ai microfoni di EW, infatti, l’istrionico autore e regista dei premiati Nip/Tuck e Glee ha ammesso che “Molti, molti, molti di coloro che non si sono visti per anni e che avete voluto vedere” appariranno proprio in Roanoke, dove peraltro già si è annunciato conosceremo l’origine di Dandy e Gloria Mott, comparsi come ricorderete per la prima volta in Freak Show. Che cosa aspettate a fare le vostre previsioni? Noi un’idea ce la siamo fatta già qualche tempo fa, alla luce delle difficili trattative di cui è stata protagonista Connie Britton per la sua permanenza in Nashville, telefilm del quale è diventata protagonista proprio subito dopo la sua sola apparizione in Murder House.

Da quanto è emerso il mese scorso, infatti, l’attrice vorrebbe lasciare la serie per dedicarsi ad altri progetti. Forse tra questi c’è anche quello di riprendere un posto nel largo entourage di Murphy? La speranza è di poter rispondere presto positivamente a questa domanda.

Se l’articolo ti ha interessato, leggi anche:

AHS 6: Ryan Murphy spiega come Roanoke si collegherà a Freak Show

AHS 6×02: un passo alla volta (RECENSIONE)

AHS 6: secondo i creatori, la stagione è divisa in tre segmenti

AHS 6: Jamie Brewer sul suo possibile ritorno nel cast