American Horror Story 6: trailer ufficiale della 6×02

0

Dopo la messa in onda del primo emozionante episodio, American Horror Story 6: My Roanoke Nightmare ci ha lasciato con un mucchio di domande alle quali cercheremo di trarre le più immediate risposte nelle prossime settimane. La serie di Ryan Murphy ha stupito non solo per le consuete atmosfere inquietanti (latitate a dire il vero in Hotel) e la tensione crescente, ma soprattutto per lo strascico di mistery che per così dire la sesta stagione sembra destinata a portarsi dietro sin dal suo annuncio: My Roanoke Nightmare fa davvero allusione alla perduta colonia inglese dell’isola di Roanoke, nella quale all’epoca della primordiale colonizzazione americana un gruppo di coloni scomparve misteriosamente? E poi, è davvero questo il tema dell’intera stagione? C’è chi già spera di no, nel timore che se trascinato per tutti i dieci episodi previsti possa ben presto consumarsi fino all’esaurimento. Ad ogni modo, finalmente la rete FX ha pubblicato il trailer ufficiale della stagione, con alcune succulente anticipazioni del prossimo episodio. Vediamo quali.

Intanto sappiamo che il secondo episodio continuerà il Chapter 1, e la storia raccontata sarà la stessa. Inoltre, ora è certo che la sagoma intravista a conclusione del primo episodio, vale a dire quella della donna investita dalla macchina di Shelby (Sarah Paulson) e poi fuggita nella boscaglia, è effettivamente Kathy Bates, che sembrerebbe interpretare una degli antichi coloni dell’isola di Roanoke pronta a tutto pur di proteggere la propria gente. Denis O’Hare compare invece nella vecchia registrazione dopo la quale i proprietari della casa di campagna, Shelby e Matt (Cuba Gooding Jr.), s’invischiano in una seduta spiritica che provocherà urla, sacrifici umani e tanto sangue.

Insomma, i presupposti per un ritorno ai fasti di Murder House o Asylum, come al solito, non mancano di certo. Il problema di Ryan Murphy però non sono mai stati gli ingredienti, ma il condimento.

Se l’articolo ti ha interessato, leggi anche:

AHS 6: rivelato il tema della sesta stagione

– AHS 6: una star di Glee si unisce al cast

AHS 6: due new entry nel cast

AHS 6: un gradito e inatteso ritorno nel cast