Bella Thorne arriverà a Roma per presentare Sei ancora qui

0

Sei ancora qui di Scott Speer, con Bella Thorne, è il nuovo titolo di preapertura annunciata da Alice nella città, la sezione autonoma e parallela della Festa del Cinema di Roma, che si svolgerà a Roma dal 18 al 28 ottobre 2018 presso l’Auditorium Parco della Musica e diversi spazi della città. Il film uscirà in sala il 27 settembre distribuito da Eagle Pictures.

Ad accompagnare il film in Italia saranno la protagonista Bella Thorne, reduce dal successo de Il Sole a mezzanotte e dall’ultimo film di Xavier Dolan The Death and Life of John F. Donovan, e lo scrittore Daniel Waters, autore del libro omonimo young adult  da cui è tratto il film (edito in Italia da Sperling & Kupfer).

Il 25 settembre, Bella Thorne e Daniel Waters saranno protagonisti di un incontro aperto al pubblico intitolato “dal libro al film” con letture estratte dal libro edito da Sperling e Kupfer, che uscirà in Italia in contemporanea con il film, mentre il 26 settembre i due introdurranno la Premiere del film che si terrà presso cinema Barberini.

Sei ancora qui si spinge nella fantascienza e nella ghost story: racconta di un cataclisma improvviso distrugge la barriera che divide il nostro mondo dall’aldilà facendo entrare nella quotidianità gli spiriti di chi è morto. Dopo anni di pacifica convivenza, uno di loro, un redivivo, invia un messaggio minaccioso ad una ragazza, catapultandola in una missione che cambierà per sempre il corso della sua vita.