ESCLUSIVO: Sean Maguire riprende il suo ruolo come Robin Hood

0

I fan desiderano, Once Upon A Time esaudisce, è proprio il caso di dirlo.

Da quando Robin Hood si era sacrificato per salvare Regina dalla perfidia di Ade, i fan avevano richiesto a gran voce il ritorno di Sean Maguire nel ruolo del bandito più famoso del mondo.

Pare proprio, infatti, che rivedremo Robin Hood in diversi episodi della nuova stagione, sebbene i produttori hanno confermato che non tornerà dal mondo dei morti. I dettagli sul ritorno di Robin rimangono del tutto segreti, sebbene i produttori si siano espressi sul ritorno di Maguire nella serie.

Siamo elettrizzati di riavere Sean per questa storyline e siamo eccitati per quello che abbiamo organizzato per gli spettatori: il suo personaggio ha avuto una morte straziante, ci auguriamo che quel che abbiamo in mente sia inaspettato e sorprendente”, hanno detto Edward Kitsis Adam Horowitz.

La scorsa settimana vi avevamo riportato le dichiarazioni degli stessi produttori che raccontavano di essere sommersi dai tweet dei fan che richiedevano il ritorno di Robin, ma avevano sottolineato che il personaggio era morto e non sarebbe tornato.

Siamo entusiasti all’idea di rivedere Sean Maguire e di capire quanto tutto questo possa regalare a Regina e alla sua strada verso il lieto fine. Voi cosa ne pensate? Diteci nei commenti!

Leggi anche:

• Once Upon A Time 6×01: I momenti migliori dell’episodio

• Once Upon A Time: gli ascolti della 6×01 e il futuro dello show