Game of Thrones 7: scelto l’attore che interpreterà Rhaegar Targaryen?

0

Si chiama Devin Oliver, è il leader della band americana “I see Stars” e potrebbe essere lui l’attore che interpreterà Rhaegar Targaryen nella prossima stagione di Game of Thrones.

Ricordiamo che secondo le speculazioni dei fan, ormai confermate dalla serie tv stessa, Rhaegar dovrebbe essere il vero padre biologico di Jon Snow. Il Targaryen si sarebbe infatti invaghito di Lyanna Stark, ormai già legata a Robert Baratheon, e dall’amore clandestino dei due sarebbe nato il piccolo Jon, affidato poi a Ned Stark.

Un personaggio chiave che merita un interprete che gli renda giustizia. 

L’idea che effettivamente Devin Oliver possa essere l’attore designato ad un ruolo così iconico, nasce da una sua stessa dichiarazione, fatta su Instagram. I fan hanno ovviamente pensato subito a Rhaegar per via dei capelli biondo platino così tipici dei Targaryen. Sembra però strano che un cantante sia stato scelto per il ruolo al posto di un attore professionista.

I may or may not have made an appearance in Game Of Thrones season 7 @leaborama

Una foto pubblicata da Treehouse (@devinoliveriss) in data: 23 Set 2016 alle ore 08:47 PDT

Per avere la conferma bisognerà aspettare la settima stagione di Game of Thrones che, ricordiamo, non andrà in onda in aprile come ogni anno, ma verrà rimandata probabilmente a giugno 2017

Intanto fateci sapere cosa ne pensate di questa possibile scelta per il padre di Jon Snow. Siete soddisfatti oppure no?