Gotham 3: la nuova sinossi e il nuovo volto di Poison Ivy

0

Fan di Gotham, state all’erta perché c’è qualcuno che non rivedremo nella terza stagione della serie. La serie Fox/DC ha, infatti, scelto Maggie Geha per interpretare il ruolo di Poison Ivy, sostituendo così Claire Foley.

Il personaggio subirà una crescita repentina e si presenterà nelle vesti di una giovane donna che pare avrà accesso a tutte le facoltà magiche di Ivy.

La Fox ha rilasciato una nuova sinossi che ha spiegato il processo di crescita del personaggio:

Con i fuggitivi di Indian Hill a piede libero, Jim Gordon (Ben McKenzie) dovrà risolvere la questione da solo, nel ruolo di cacciatore di taglie. Trovare Hugo Strange (BD Wong) e Fish Mooney (Jada Pinkett Smith) diventa la sua missione. Mentre Bruce Wayne (David Mazouz) scopre che ci sono altri segreti da scoprire sulla morte dei suoi genitori, la serie ci mostrerà anche la futura Poison Ivy (Maggie Geha) che, dopo un incontro con il mostro di Indian Hill, si trova rinata come una giovane ragazza capace di sfruttare tutto il suo fascino. Gotham 3 ci farà entrare nelle origini di Jervis Tetch / Il Cappellaio Matto (Benedict Samuel), un talentuoso ipnotizzatore sull’orlo della pazzia.

Insieme alla sinossi è stata rilasciata anche la prima foto della Geha nel ruolo di Poison Ivy:

Geha Poison Ivy Gotham Fox DC

Non c’è che dire: la terza stagione di Gotham sembra essere piena di novità e sorprese.

La serie torna il 19 settembre su FOX!

Leggi anche:

• Tutti i villain della terza stagione di Gotham

• Un’attrice di Once Upon a Time nella terza stagione di Gotham

• Gotham: Benedict Samuel sarà il Cappellaio Matto nella terza stagione