Grey’s Anatomy 13: un primo sguardo alla bambina dei Japril (VIDEO)

0

Manca meno di una settimana al ritorno di Grey’s Anatomy: la serie di Shonda Rhimes tornerà, infatti, il 22 settembre sul canale americano ABC.
La scorsa stagione ci ha lasciato con molti dubbi e questioni irrisolte, ad esempio il triangolo Meredith-Nathan-Maggie, Karev e DeLuca e il destino dei Japril.
Dopo aver passato un periodo molto buio a causa della perdita del primo figlio, della partenza della Kepner per la guerra, del divorzio e dei problemi legati a come crescere questa nuova bambina, i due riusciranno finalmente a riavvicinarsi e trovare un po’ di pace in questa stagione?

La produttrice ci ha recentemente fatto ben sperare in un futuro migliore per la coppia“In questa stagione esploreremo la relazione tra April e Jackson in un modo più luminoso, scopriremo cosa vuol dire non stare più insieme, essere divorziati eppure avere un bambino”, ma qual è la definizione di “luminoso” per la Rhimes? Possiamo stare davvero tranquilli?

Un primo sguardo ad April, alla bambina e alla solita invadente Catherine Avery nella prossima pagina.

Nel finale della scorsa stagione April ha dovuto affrontare un doloroso intervento d’urgenza, senza anestesia, eseguito da Ben nella cucina di Meredith e perciò nella season premiere, che ripartirà da dove eravamo rimasti, la ritroveremo ricoverata al Grey Sloan Memorial Hospital.
Catherine non tarderà a farle visita e, come al solito, si dimostrerà forse un po’ troppo invadente.

Come confermato dalla sinossi della 13×01, intitolata “Undo”, la bambina sarà da subito oggetto di scontro tra April e Catherine:
“Quando uno dei membri del Grey Sloan diventa paziente dell’ospedale, la Bailey cercherà di comprendere che cosa sia successo; i segreti di Meredith avranno un impatto sulla sua relazione con Alex e Maggie. April e Catherine saranno in disaccordo su qualcosa che riguarda la bambina”
La donna si metterà da parte per il bene dei ragazzi o continuerà a voler imporre la propria volontà e cercare di influenzare le scelte del figlio? 
Non ci resta che aspettare la prossima settimana!

Leggi anche:
Grey’s Anatomy 13: ecco cosa succederà alle coppie nella prossima stagione
Grey’s Anatomy 13: lo sconvolgente promo e le immagini della season premiere