Hotel Artemis, Jodie Foster nel trailer del film di Drew Pearce

0
Hotel Artemis

Potrà apparire incecchiata per esigenze di scena, ma niente ferma la combattiva Jodie Foster. L’attrice torna sul grande schermo da giovedì 1 Agosto con Hotel Artemis. Scritto e diretto da Drew Pearce, il claustrofobico film ci porta nella Los Angeles del 2028, dove le strade sono fuori controllo a causa di tafferugli e manifestazioni.

Ecco il trailer di Hotel Artemis:

Nel film le forze di polizia della città respingono violentemente i manifestanti che si sono tinti di blu per perorare la loro unica richiesta: acqua pulita. In tutto questo inferno, si aggirano quattro uomini, con i volti coperti da maschere a teschio, che hanno appena fallito un colpo in banca finendo in uno scontro a fuoco con la polizia. Feriti e senza altre opzioni, l’unica speranza di sopravvivere è raggiungere prima possibile uno stabile di 13 piani,in art decò, dalla logora facciata, un tempo un prestigioso Hotel ma adesso un luogo sicuro che  nasconde all’attico un ospedale all’avanguardia. Questo Pronto Soccorso è molto esclusivo, riservato ai soli criminali, l’iscrizione si paga in anticipo e tutte le regole della casa devono essere seguite alla lettera. A gestire la struttura è una donna (Jodie Foster), conosciuta da tutti come l’Infermiera. Lei pensa sempre e solo ad una cosa all’Hotel Artemis.

Hotel Artemis

immersi nelle inquietanti atmosfere di Hotel Artemis troviamo anche: Sterling K. Brown (già apprezzato protagonita della serie cult This is Us e tra le star della terza stagione di The Marvelous Mrs. Maisel), Sofia Boutella, Jeff Goldblum, Brian Tyree Henry, Jenny Slate, Zachary Quinto, Charlie Day e Dave Bautista.