Kerry Washington diventa produttrice di Patrol, un police drama in rosa per la ABC

Pare che Olivia Pope, o meglio Kerry Washington abbandonerà per un po’ la casa bianca e Washington D.C. per recarsi sull’altra costa e più precisamente a Los Angeles.

È stato di recente confermato, infatti, che la Washington è tra i produttori esecutivi di una nuova serie targata ABC che si chiamerà Patrol. Si tratterà di un police drama al femminile e che avrà come protagoniste quattro agenti già compagne di accademia e che saranno costrette a ricongiungersi per far fronte ad un terribile segreto nascosto da tempo.

La Washington ha da poco aperto la sua casa di produzione, la Simspon Street, e ha prodotto il suo primo film andato in onda sul canale HBO, Confirmation, nel quale ha interpretato il ruolo di Anita Hill.

La serie sarà scritta da Chitra Sampath, già autrice di Secrets and LiesSouthland, mentre al fianco della Washington ci saranno Michael London (The Magicians, The Illusionist), Janice Williams (Trumbo, All Good Things) e Sharla Sumpter Bridge (Svalvolati On The Road, Blue Mountain State).

Non perderti anche:

• Grey’s Anatomy 13: la sorella di Owen potrebbe essere viva?

• How to get Away with Murder: il nuovo promo della terza stagione

• Giacomo Gianniotti di Grey’s Anatomy in partenza per l’Italia per aiutare i terremotati