Madonna al lavoro su una nuova sceneggiatura

La pop star Madonna e Diablo Cody, sceneggiatrice di "Juno" e "Tully", stanno lavorando insieme a una sceneggiatura. Ecco cosa potrebbe essere.

0

Madonna sta lavorando a un progetto con Diablo Cody, sceneggiatrice nota per film quali Juno, Jennifer’s Body e Tully. La cantante ha condiviso su Instagram un video in cui, assieme all’autrice, è impegnata a stendere una sceneggiatura.

Non è chiaro quale sia il progetto a cui stanno dando forma, ma è molto probabile che la musica giochi un ruolo importante, considerando le emoticon a tema musicale che accompagnano il post e il fatto che, durante la loro chiacchierata, le due donne stiano discutendo di una canzone inclusa in una scena.

Nel corso del video, Madonna e Diablo Cody parlano anche del famoso capo firmato Jean Paul Gaultier che la cantante indossò durante il tour Blond Ambition del 1990. Possibile che si tratti di un biopic sulla superstar di origini abruzzesi?

Per la pop star non sarebbe la prima esperienza come sceneggiatrice avendo già lavorato al dramma storico W.E. – Edward e Wallis, scritto con Alek Keshishian, incentrato su due storie parallele: la relazione fra Wallis Simpson ed Edoardo VIII, Re del Regno Unito durante gli Anni 30, e la vita di una newyorkese negli anni ’90.