Milla Jovovich regina di spade in “Monster Hunter”

Svelata una nuova piccola immagine che mostra la protagonista della pellicola "Monster Hunter", Milla Jovovich, impugnare le Dual Blades in tutta la loro potenza.

0

Come dimenticarla ne Il Quinto Elemento e Resident EvilMilla Jovovich torna protagonista di un videogame nell’attesissimo Monster Hunter, interpretando Natalie Artemis. La notizia non è nuova ma la nuova immagine pubblicata da Empire sì: una guerriera dalle spade infuocate, Dual Blandes.

Quello di Artemis è un personaggio del tutto nuovo, perché non era tra quelli “giocabili” nel videogame: «Sebbene il personaggio di Milla non sia espressamente inserito nel gioco, ha scelto la stessa armatura e le stesse armi che ha usato nel videogame, quindi ci sono aspetti del suo personaggio che sono stati ripresi ed inseriti all’interno del film», ha commentato il regista Paul Anderson.

L’attrice ha spiegato la scelta della doppia arma: «Ho provato varie armi durante la mia esperienza di gioco e ho notato che era più semplice uccidere i mostri con queste spade, inoltre penso che siano davvero spettacolari in una sequenza d’azione».

A oggi, il film uscirà nelle sale il 4 settembre 2020.