Once Upon a Time 6: il primo trailer della nuova stagione

0

La nuova stagione di Once Upon a Time sembra davvero elettrizzante. Il trailer – rilasciato dall’ABC la notte scorsa – dura pochissimo ma ci dà un sacco di interessanti spunti per immaginarci cosa potrà accadere nei primi episodi. 

Si vedono alcune new entry ed alcune vecchie conoscenze ma soprattutto, c’è la nostra amatissima Evil Queen!

Dopo un primo sguardo al mondo di Aladdin e Jafar, si vedono Snow e Charming combattere contro qualcuno che sarà probabilmente il Conte di Montecristo.

Hyde al momento è rinchiuso ma sembra del tutto intenzionato ad uscire, a giudicare da come aggredisce Emma. È probabile che la sua prigionia non duri molto: è stato più volte avvistato sui set esterni insieme agli altri personaggi. Chi lo libererà? Riuscirà a scappare o gli verrà dato qualche aiuto inaspettato?

Rumplestiltskin è tornato nella sua forma fisica da Dark One, probabilmente per qualche flashback o qualche visione di Belle.

Anche Zelena è presente nel trailer con un’espressione poco raccomandabile sul viso. Che stia tramando qualcosa?

Ma ciò che tutti aspettano è il grande showdown tra Regina e l’Evil Queen. È sicuramente il momento più atteso di tutta la nuova stagione e a giudicare dal trailer, i fan non dovranno aspettare a lungo. Le due si incontreranno presto e faranno scintille.

QUI per tutte le news sulla serie più magica della tv!