Once Upon a Time 6: indizi rivelati e tanto altro

Il countdown sta giungendo al termine e il ritorno di Once Upon a Time è sempre più vicino. Intanto Kitsis e Horowitz ingannano l’attesa con nuovi ed intriganti spoiler sulla premiere e non solo.

Come abbiamo già appreso, la sesta stagione scaverà a fondo nella mitologia dei Salvatori. Regina intanto dovrà avere a che fare con “le conseguenze di ciò che ha fatto nel season finale dell’anno scorso” e “dovrà affrontare la sua sinistra sorella che ha già in mente un piano assolutamente delizioso per attaccare gli eroi. Maligno e delizioso. Un piano degno della Evil Queen.”

Per quanto riguarda il segreto tanto chiacchierato dei Charming, sarà proprio la Regina Cattiva a giocare un ruolo chiave: “metterà in moto qualcosa di molto specifico contro di loro, qualcosa che proviene dal passato”. Guai in vista anche con Zelena. Come si era già accennato in questa teoria, la Wicked Witch potrebbe preferire la sorella cattiva a quella buona…

Novità anche per le altre due coppie principali dello show.

Per quanto riguarda Emma e Hook, la situazione sembra essere stabile.

“Non vediamo l’ora di vedere che progressi faranno questi due” ha detto Kitsis “C’è tanto da scoprire anche per i fan di Hook. Una grossa fetta del passato di Killian Jones che non abbiamo visto, sta per essere esplorata!”

Belle e Rumple presto dovranno fare i conti con la loro situazione sentimentale, con ciò che dovranno affrontare e con l’arrivo del loro bambino. “La ‘maternity box’ non resterà chiusa a lungo. Belle uscirà e la aspetta un viaggio piuttosto difficile a fianco di Rumple”.

Morfeo, come si era già detto, giocherà un ruolo importante nel risveglio di Belle. I produttori però hanno lasciato un altro indizio a riguardo:

“Morfeo ha un grande interesse nella missione di Rumple. Direi che è molto motivato ad aiutarlo ed è anche emotivamente coinvolto”.

Cosa significhi è ancora un mistero: molti pensano che Morfeo possa essersi invaghito di Belle, o che abbia anche lui una storia d’amore in sospeso proprio come Rumplestiltskin.

La verità la scopriremo durante la premiere del 25 settembre!

Nessun Articolo da visualizzare