Once Upon A Time 6: La sesta stagione scaverà nel passato di Belle

0

Fan de "La Bella e la Bestia", state pronti perché questa notizia vi farà letteralmente saltare dalla gioia. Sembra che, per la gioia degli amanti dell’intrepida principessa Disney e della sua storia d’amore con la Bestia in versione Once Upon A Time, Belle (Emilie De Ravin) avrà più spazio nell’imminente sesta stagione.

I produttori della serie, Kitsis e Horowitz, hanno dichiarato che andremo a scavare più a fondo nel passato della nostra eroina. "Già dal primo episodio", ha detto Horowitz, aggiungendo che non sarà intrappolata a lungo.

Per chi non ha ben chiara la situazione, Belle era stata portata nell’Oltretomba dall’incantesimo di Rumple (Robert Carlyle) che doveva condurre lì Zelena (Rebecca Mader) e la piccola Robin per volere di Ade (Greg Germann). In quella che è stata soprannominata "Underbrooke", Belle scopre di essere incinta e che Rumple è tornato ad essere l’Oscuro.

Per poter salvare il loro figlio da un patto che Ade aveva rilevato da una vittima di Tremotino, Belle sceglie di auto-infliggersi la maledizione del sonno con l’aiuto di Zelena e Rumple, che non riesce a svegliarla con il bacio del vero amore, la rinchiude nel Vaso di Pandora, per proteggerla.

La scomparsa dalle scene di Belle è coincisa con il temporaneo ritiro di Emilie De Ravin a causa della sua gravidanza, ma sembra che rivedremo la nostra Belle più determinata che mai.

Nella sesta stagione, a detta della De Ravin stessa, conosceremo meglio anche la famiglia di Belle. "È fuori dal vaso, è di nuovo a Storybrooke e conoscerete molte cose su Belle e sulla sua famiglia nel corso degli eventi", ha affermato. Che questi siano legati alla Terra delle Storie Mai Raccontate?

Questo ci porta a pensare di rivedere la regina Colette (Frances O’Connor), la madre di Belle che abbiamo conosciuto brevemente durante la quarta stagione e la cui storia legata ai ricordi della giovane principessa è rimasta un mistero per tutti noi. Chissà, potremmo perfino scoprire che la regina Colette non è stata uccisa dagli orchi bensì rapita e rivederla nella Terra delle Storie Mai Raccontate, o, considerando la natura dello show, che la ragazza non è figlia unica come abbiamo creduto fino adesso.

Per quanto riguarda la sua relazione con Rumple, possiamo solo sperare che le cose tra i due si aggiustino prima della nascita del loro figlio: c’è da considerare, infatti, che il piccolo è figlio dell’Oscuro più potente mai esistito e sarà già dura per lui senza crescere con dei genitori separati.

Once Upon A Time torna il 25 settembre sul canale ABC!