Once Upon a Time 6: le prime foto di Jasmine e Aladdin e molto altro dal set

0

A quanto pare dovremo aspettare qualche episodio per conoscere finalmente Jasmine, interpretata dalla bella Karen David che tutti già conoscono da Galavant. 

Le prime foto dal set sono uscite in questi giorni. È vestita con normalissimi abiti cittadini, questo significa che probabilmente non è appena arrivata a Storybrooke ma si trova già lì da qualche tempo.

Jasmine

Insieme a lei è stato visto anche Deniz Akdeniz, che interpreterà Aladdin.

Jasmine Aladdin

Sembrano in ottimi rapporti, il che non era del tutto scontato dato l’attuale caos che regna a Storybrooke. Sappiamo che Once Upon a Time è maestro nel separare i personaggi, farli litigare e poi riunirli, ma questo non sembrerebbe il caso di Aladdin e Jasmine.

I due innamorati hanno girato anche con altri membri del cast, tra i quali Emma e Archie:

Come si svilupperà la loro storyline? Che tipo di connessione potrebbero mai avere Jasmine e Archie? Di Jafar non si sa ancora niente, se non che dovrà apparire presto e avrà un volto completamente diverso da quello che già conosciamo dallo spinoff “Once Upon a Time in Wonderland”. Quando apparirà e come verrà spiegata la sua apparizione e soprattutto, il suo nuovo volto?

Adam Horowitz e altri membri della crew intanto, si divertono a far impazzire i fan postando foto dal set che oltre a far salire l’aspettativa, danno anche un’idea di chi stia girando e di come si stiano evolvendo le cose in quel di Storybrooke. Il set è quello della 6×05, che si intitolerà “Street rats” e sarà un episodio scritto da Horowitz e Kitsis, come accade in genere solo per i finali di stagione e le premiere. Questa potrebbe quindi essere una puntata cruciale per la sesta stagione.

“Di chi saranno quelle spalle sullo sfondo?” domanda Horowitz. Potrebbero essere di Regina oppure di Rumple. Sicuramente appaiono tutti preoccupati, il che è comprensibile, dato che la Evil Queen e Hyde scorrazzano liberi per le strade di Storybrooke. Hyde in particolare, sembra essere molto presente nella vita dei nostri eroi, a giudicare da alcuni report dal set. Sempre di recente, ha girato alcune scene con Josh Dallas, Jennifer Morrison, Colin O’Donoghue, Robert Carlyle ed Emilie de Ravin.

Grande assente è invece Rebecca Mader. Non vediamo l’ora di vedere Zelena all’opera, ora che lei e Regina hanno recuperato il loro rapporto, ma a quanto pare la Wicked Witch non è ancora parte della combriccola degli eroi. Di lei non si hanno notizie o foto dal set, a parte il fatto che ha girato alcune scene in set chiusi e segreti. Cosa starà combinando? 

Per quanto riguarda Rumple e Belle, il quarto episodio, intitolato “Strange Case”, sembrerebbe dedicato in gran parte a loro. Robert Carlyle ed Emilie de Ravin hanno girato molte scene sia in esterno, che all’interno in studio. Il rapporto tra i due non sembra ancora dei migliori, in una delle ultime riprese infatti sono stati visti discutere animatamente.

Rumbelle scene from August 17th, 2016 from Druidkitty on Vimeo.

La situazione sembra molto intensa per tutti i protagonisti ma per saperne di più, dovremo aspettare il 25 settembre. Intanto, se volete rimanere sempre aggiornati sulle ultime news di Once Upon a Time, cliccate qui.