Once Upon a Time 6×02: il primo sneak peek

0

La 6×02 di Once Upon a Time, intitolata “A Bitter Draught”, andrà in onda questa domenica 2 ottobre. La puntata si preannuncia intensa: la Evil Queen è arrivata a Storybrooke e non ha intenzione di farla passare liscia a nessuno.

Dalla sinossi veniamo a sapere che Charming e Snow collaboreranno con Regina per eliminare una minaccia; Belle chiederà a Hook un posto dove poter stare per rimanere lontana da Rumple ed Emma condividerà le sue angosce con Archie. Inoltre vedremo finalmente il Conte di Montecristo.

Avevamo lasciato la Evil Queen a brindare con Zelena. La speranza che Zelena e Regina potessero davvero vivere insieme ed essere felici è sfumata durante la premiere, nel momento in cui le loro profonde diversità sono riemerse dal passato.

È più facile che mai che ora la Strega dell’Ovest decida di aiutare sua sorella, quella crudele, essendo vulnerabile e sentendosi di nuovo sola ed incompresa. Nel primo sneak peek le due si intrufolano nella cripta di Regina per rubarle della magia.  

Ma non è l’unica cosa di cui preoccuparsi. La città è nelle mani dei nuovi arrivati dalla Terra delle Storie non Raccontate. Granny’s è sovraffollato e tutto questo potrebbe portare a delle facili tensioni. Tra i nuovi abitanti di Storybrooke, nelle foto rilasciate di recente, si intravedono anche dei volti noti, come i tre moschettieri dello scrittore francese Alexandre Dumas.

E la Evil Queen sembra non accontentarsi di Zelena come alleata. Come dimostrano le stills della 6×02, cercherà aiuto da Rumplestiltskin. Se lui accetterà o meno il patto proposto, è tutto da vedere, ma in ogni caso, è preoccupante.

Vi lasciamo con il promo della puntata, pieno di tante stupende scene: tra queste, il combattimento spada contro spada di Regina contro la sua metà malvagia, le questioni in sospeso tra la Mills e il Conte di Montecristo e una nuova, stupenda inquadratura della storia di Aladdin e Jasmine.

Once Upon A Time torna domenica 2 ottobre sul canale ABC!

Per rimanere sempre informati sulle ultime novità di Once Upon a Time, seguiteci QUI!