Once Upon a Time 6×03: promo e sinossi

0

È appena uscita la seconda puntata di Once Upon a Time, “A Bitter Draught”, della quale potete leggere il nostro recap, e già i nostri pensieri sono rivolti al prossimo episodio.

Si intitolerà “The Other Shoe” e sarà dedicato principalmente a Cenerentola. Una scelta curiosa, considerando che Cenerentola è un personaggio che abbiamo conosciuto molto rapidamente e superficialmente nella prima stagione e che abbiamo rivisto solo durante la quarta.

Il motivo di questa scelta è che probabilmente la storia della bella principessa bionda potrebbe incastrarsi con quella di Snow White e di Charming. Sappiamo, proprio dalla prima stagione, che per qualche motivo Snow e Cenerentola erano amiche. Lo scopriamo quando le vediamo ballare insieme e le vediamo collaborare per incastrare Rumplestiltskin.

Forse questo episodio narrerà l’inizio della loro amicizia e, chissà, forse ci rivelerà qualcosa in più anche sul passato dei Charmings. Nella puntata rivedremo persino Sean, il principe, e incontreremo la malvagia Matrigna: insomma, scopriremo la Storia Non Raccontata di Cenerentola e vedremo come si ricollegherà a quella dei nostri eroi.

Ecco il trailer dell’episodio nel quale possiamo vedere Cenerentola, il tanto decantato ballo, la Matrigna, Emma, Regina, la Evil Queen che balla con un sorriso piuttosto maligno e – dopo un episodio di assenza – mr. Hyde.

La sinossi dà un’idea ben precisa di dove andranno a parare i produttori con questa 6×03.

“A Storybrooke si continua a dare il benvenuto ai nuovi arrivati dalla Terra delle Storie Non Raccontate: così famiglie, amici e nemici si ritrovano di nuovo nello stesso posto, riuniti. Ashley va alla ricerca della sua matrigna e intende sistemare il suo “unfinished business” con lei, ma Emma, Hook ed Henry cercano di fermarla prima che sia troppo tardi. Intanto Regina cerca di estorcere ad Hyde informazioni per sconfiggere la Evil Queen e Snow aiuta Jekyll a trovare un laboratorio adatto a lui. David fa un patto con Gold e consegna un messaggio a Belle in cambio di nuove informazioni su suo padre. Nella Foresta Incantata, Cenerentola partecipa ad un ballo ed incontra il suo principe.”

Si preannuncia un episodio davvero intenso per tutti i personaggi!

Articoli che potresti leggere:

OUAT 6: spoiler su tutte le coppie

OUAT: i migliori momenti di Snow e Regina

Robin Hood tornerà in Once Upon a Time 6