Once Upon A Time: bloopers dalla quinta stagione della serie

Once Upon A Time, la serie tv di ABC, ci accompagna ormai da cinque stagioni ed è arrivata alla sua sesta. 

Gli anni passano e la serie ci racconta le favole attraverso personaggi immaginari e di vita reale. Quello che accomuna i fan di questo show è la sua capacità di far evadere dalla realtà, pur trattando argomenti e situazioni che potrebbero benissimo essere considerati di vita quotidiana. Un punto di forza di OUAT, oltre a quello precedentemente elencato, è sicuramente il cast che compone la serie. Attori come Lana Parrilla, Jennifer Morrison, Ginnifer Goodwin, Josh Dallas, Colin O’Donoghue, Roberto Carlyle, Emilie de Ravin e Jared S. Gilmore, così come gli attori secondari che hanno affiancato i protagonisti durante questi anni, sono una delle ragioni per cui questa serie tv ha molto successo in tutto il mondo.

Nella prossima pagina per vedere i blooper dalla quinta stagione.

Gli interpreti dei personaggi che amano tanto i fan stanno girando adesso le ultime scene della prima metà della sesta stagione, ma, chi conosce bene questo mondo, sa che non sempre le cose vanno bene sul set. Gli attori, infatti, sbagliano spesso battute e movimenti, e questo fa sì che le scene vengano girate spesso. Ma per la gioia dei fan, dopo un paio di mesi dalla messa in onda di una stagione, vengono regalati i tanto attesi blooper.

Gustatevi quindi questi (quasi) sei minuti di sbagli più divertenti dalla quinta stagione di Once Upon A Time!

Da come possiamo vedere in questi blooper, le risate non mancano affatto sul set di OUAT, ma sembra che Jennifer Morrison, Josh Dallas Colin O’Donoghue siano coloro che sbagliano più spesso. Fantastici, non trovate?

Potrebbero interessarvi anche:
Da Once Upon A Time a Timeless, Sean Maguire sarà Ian Fleming
Once Upon A Time 6: 10 cose da sapere
Once Upon a Time 6: la trama ufficiale della nuova stagione
Once Upon A Time 6: Tante anticipazioni sulla storia di Aladdin e Jasmine, su Emma, Regina e Belle

Credits video: @OUAT_PuertoRico

Nessun Articolo da visualizzare